giovedì 8 ottobre 2015

Di galline e di pollai

Immagine presa dal web

No, non sono le mie gallinelle, le mie ovaiole arrivano domani pomeriggio e qui a casa c'è fermento. "Dove mettiamo l'abbeveratoio? E la mangiatoia? Ricordiamoci di mettere la paglia nel pollaio!" "Mamma, la mia amica Alice mi ha chiesto se domani puo' venire a vedere le galline", "No amore, non sappiamo a che ora arrivano, aspettiamo la telefonata dell'agraria!". Insomma, avete capito l'antifona! In realtà in settimana sono già andata ad acquistare il necessario, mangime e quant'altro...insomma è tutto pronto, mancano solo loro! Per il momento, come vi avevo promesso, vi lascio le foto del pollaio montato con tanto di targhette con i nomi delle nuove arrivate! Ok, non sono normale...è ufficiale! Rimanete collegati per le novità...mi raccomando (Buhahahahahaha:))!

4 commenti:

  1. Bellissimo il pollaio, avete fatto un grande lavoro. Molto divertente come avete messo anche i nomi, ... insomma queste galline saranno trattate come delle regine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono le mie bimbe!!! Un abbraccio!

      Elimina
  2. quanto t'invidio, le galline a casa propria!!!!Bellissimo il pollaio, immagino la contentezza di tua figlia!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente i miei bimbi erano molto emozionati e adesso tutti i giorni, quando tornano da scuola passano sempre a salutarle! Baci cara!

      Elimina