sabato 5 settembre 2015

Cartoline del Week-end...


Buon sabato a tutti, ho pensato fosse bello augurarvi ogni settimana un buon week end con una delle mie foto. Nulla di che, un piccolo pensiero per voi, sono come delle cartoline virtuali che, se volete, potete salvare e collezionare. Non sono un fotografo ma mi piace immortalare alcuni dettagli, dei momenti o degli ambienti che spesso parlano di giornate all'aria aperta, della mia campagna e di me. Spero vi faccia piacere. Un caro saluto e l'augurio di uno splendido week-end.
A.

5 commenti:

  1. Un angolo di paradiso per sentirsi ancora in vacanza :) Buon weekend a te :*

    RispondiElimina
  2. IMMAGINE PERFETTA PER AUGURARE UN SERENO WE. MI PIACE QUESTA IDEA. TRASCORRI UN SERENO WE CON LA TUA FAMIGLIA. BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Buon weekend anche a te ! La foto è bellissima !

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo, grazie di cuore..e considerati pure una fotografa, un ottima fotografa!!

    RispondiElimina