giovedì 5 dicembre 2013

E' scoccata l'ora del patè...


Ebbene sì!!! Da oggi trovate in libreria il primo libro di MTChallenge...tutto dedicato al patè e c'è anche la mia ricetta del Patè di coniglio alla ligure con la fugassa genovese al rosmarino!!
Sarà il primo di una collana davvero bellissima...trovo che la grafica sia davvero splendida e quante ricette entusiasmanti!!!
Sapete qual'è la cosa più bella??
Con questo libro, lacommunity dell'MTChallenge sostiene il progetto “cuore dibimbi”,della Fondazione“aiutare i bambini”: nata nel2000, per iniziativa dell'ingegner Goffredo Modena, la fondazione sipropone di  dare un aiuto ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione, che hanno subito violenze fisiche o morali e garantire loro l'opportunità e la speranza di una vita degna di una persona,nel mondo e in Italia. Sono 71 i Paesi del Mondo in cui  laFondazione interviene, realizzando progetti mirati, concreti, natiper rispondere a emergenze reali e portati avanti con abnegazione,serietà e competenza. Fra questi, appunto, c'è “cuoredi bimbi”, attivo dal 2005 in 10 Paesi, che ha permessoad oggi di salvare la vita a 857 bambini altrimenti condannati dagravi cardiopatie congenite, con esiti spesso letali.
La Fondazione opera nella più assoluta trasparenza, nella convinzione che sia doveroso certificare  ogni voce con la massima chiarezza, in un dialogo continuo che unisce chi è desideroso di fare del bene con chi ha lapossibilità di farlo in modo concreto, rispettoso e consapevole di muovere nella stessa direzione: quella dell'aiuto alle tante vittime di questo mondo, rese ancora più indifese dall'essere bambini.

Ma allora cosa state aspettando?? Correte in libreria e regalatelo a tutti per Natale...questo è il regalo giusto, ma fate in fretta...E' L'ORA DEL PATE'!!!!

2 commenti:

  1. e il naufragar ci è dolce in tutto questo azzurro!
    bello essere tutte qui!

    RispondiElimina
  2. bellissimo...corro a comprarlo!!!

    RispondiElimina