lunedì 17 settembre 2012

33Blogger+40Torte speziate+Racconti di viaggio=C'è torta per te2


Buon giorno a tutti!! Voglio raccontarvi quest'avventura bellissima che ha coinvolto non solo me ma ben 33 blogger in un progetto che finalmente venerdì 14 ha visto la luce! E' uscito in libreria il secondo volume di C'è Torta per Te, un libro in cui Vallè ha molto creduto, non un semplice ricettario, ma il connubio perfetto tra torte sofficissime e racconti di viaggio...insomma, un libro tutto da scoprire!!
A renderlo ancora più prezioso è il contributo che Vallè devolverà alla ricerca sul tumore al seno per cui ovviamente invito tutti ad acquistarlo.
Ma, tornando a noi, voglio raccontarvi la giornata di venerdì a Milano, l'incontro così atteso con le amiche food blogger, il viaggio verso la sede della Cucina Italiana dove abbiamo trovato un meraviglioso buffet



Le chiacchiere e le risate con le amiche


Io e Claudia

Quindi tutte in cucina per preparare 10 delle 40 torte del libro






E dopo aver ricordato tutte insieme i nostri racconti di viaggio abbiamo fatto merenda con le torte...una meraviglia!!




E dopo il goloso spuntino, tutte in libreria per la presentazione del libro...che emozione vederlo negli scaffali!!


Non vi resta che acquistarlo, vi perderete tra il profumo di spezie, di torte appena sfornate, tra i racconti di viaggi desiderati e vissuti, tra le emozioni semplici ma forti di 33 blogger che in questo libro hanno messo ben più che una ricetta.

E parlando di ricette vi lascio l'anteprima della mia Safari Cake, per la ricetta e il mio racconto di viaggio vi do appuntamento in  libreria!!


PS ( Per le mie foto ringrazio Laura, Elga, Fedora, Martina e Valentina)

13 commenti:

  1. Ciao AMbra, un esperienza emozionante sicuramente e corro a comprare il libro. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Dev'essere stata un'esperienza stupenda,complimenti per tutto!

    RispondiElimina
  3. Belle loro!! e pensare che eravamo così vicine e non ci siamo viste :(((
    sono certa che il libro sia bellissimo, il tema del viaggio legato al cibo mi pare sempre vincente.
    un abbraccio e a presto,Vale

    RispondiElimina
  4. che bella iniziativa! dev'essere stato bello cucinare tutte insieme :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissima esperienza, complimenti! :-)

    RispondiElimina
  6. Direi che anche solo per la nobile iniziativa a cui è destinato il libro va acquistato; mettici che dentro ci sarà ogni ben di Dio, perchè farne a meno??

    RispondiElimina
  7. Speziate? Allora questo libro non può non essere mio!!!
    Dalle foto sembra che vi siate divertite davvero tanto; e con quei capolavori di dolci non potrebbe neanche essere altrimenti!

    Alice
    operazionefrittomisto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutte le blogger coinvolte! Bravissime ragazze, il progetto è davvero interessante...E poi: ma quanto stai bene con il nuovo look Ambra carissima? Superbella!
    baci
    simo

    RispondiElimina
  9. Safari cake, un nome che è tutto un programma!!! Che sei fantastica con questo nuovo look te l'avevo già detto, vero? Bellissime tu e Claudia come sempre e bellissimo anche il libro :)

    RispondiElimina
  10. che forteeeeeeee....grandiosa Ambruccia!
    Sono contenta dell'evento..sono stata benissimo con tutte e ho scoperto, anzi ho avuto la conferma di quanto bella sei...sia dentro che fuori con la cresta da leoncino! :D

    Un bacionissimo<3

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sei bella con quella criniera rossa!!Ecco,questo è il look che ti descrive,una leonessa dal cuore d'oro!!E complimenti per questa bellissima avventura,ti faccio tantissimi auguri e intanto mi riguardo la tua tortina "selvaggia"!Un bacione tesò!!

    RispondiElimina
  12. L'ho visto in libreria qualche giorno fa. Mi sono riproposta di prenderlo dopo qualche giorno e non l'ho più trovato. Devo aspettare ancora un po' :(

    RispondiElimina
  13. tesoro, anche questa bella esperienza l'abbiamo condivisa insieme in allegria!!!! La tua criniera rossa illuminava la stanza!!! Bacioni

    RispondiElimina