martedì 14 dicembre 2010

Un saluto ed un appello


Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi per essermi venuti a trovare in così tanti in questi giorni, io purtroppo sono influenzata e benchè vada ugualmente al lavoro :(,  appena torno a casa la sera mi fiondo a letto più stremata che mai con la testa che gira e le ossa rotte!! Per cui...io ci provo a passare a trovarvi e a vedere tutte le belle cose che preparate ma al terzo blog le palpebre si chiudono e le forze vengono meno!!
Mi dispiace davvero tanto e vorrei poter essere più presente e passare da tutti...cercherò di rimediare non appena riuscirò a riprendermi!!!In tutto questo grigio però c'è una bella notizia...oggi ho scoperto che il mio risotto (v.di foto) è tra le ricette finaliste del contest Lagostina!!! Wow!! Per cui...ecco l'appello: se vi piace la mia ricettuzza sostenetemi e votatemi qui !!!! Grazieeeeee!!!! Votate! Votate! Votate! Un baciotto a tutti!!


48 commenti:

  1. certo che ti voto!!guarisci presto!!un bacione

    RispondiElimina
  2. carissima, tanti auguri di pronta guarigione!! conta pure su di me...corro a votare ;) bacioniiiiii

    RispondiElimina
  3. fatto, speriamo bene, riprenditi....

    RispondiElimina
  4. Fatto!!!! Ciao e guarisci presto!!

    RispondiElimina
  5. mi raccomando riguardati!!! ho avuto l'influenza i primi di dicembre ed è davvero fastidiosa, ancora nn mi sono ripresa del tutto :( per cui curati bene e riposati!!!
    bacioniiiii e guarisci presto!!

    RispondiElimina
  6. Fatto fattissimo!
    In bocca al lupo...speriamo bene!
    ^*^
    Appena ti arriveranno i miei regalini o guarisci o peggiori del tutto!
    eheheheheh
    Un baciotto Ambra!

    RispondiElimina
  7. Povera Ambra stai al calduccio e riposati se ci riesci... e io ho votato :-))) baci Ely

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto riguardati e rimettiti in fretta! e poi vado subito a votare!!!Ciao!!!

    RispondiElimina
  9. Tesoro carissimo rimettiti presto! Mi spiace per l'influenza!!! Complimenti per il contest vadoooooooo
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao cara , prima di tutto complimenti!
    Quando lessi la ricetta del tuo risotto fui subito piacevolmente colpita e quindi sono davvero felice del tuo successo! Meritato alla grande! Io vado a votarti, ma tu riguardati ..mi raccomando!

    RispondiElimina
  11. curati, curati!! io intanto ti sono andata a votare, in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  12. Votato! E rimettiti presto!
    Mucha suerte!

    RispondiElimina
  13. Conta pure il mio voto! Magari non e' solo un caso che sei già la prima in classifica! Complimenti e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  14. Tesoro guarisci presto e non preoccuparti ma certo che ti voto complimenti per tutto quello che fai!^__^
    un bacione a presto Anna

    RispondiElimina
  15. Bimba mi raccomando...riposati, riguardati e guarisci in fretta ^__^ Io intanto corro a votare ;) Baciottoni

    RispondiElimina
  16. mi spiace ...dai tutto passa, vado a sostenerti!baci

    RispondiElimina
  17. Cerca di guarire in fretta che Natale si avvicina... Corro a darti il mio sostegno!!! bacioni

    RispondiElimina
  18. ben tornata Ambra! Lo sai che siamo "rivali"! ahahahahah! Tanti in bocca al lupo per la gara ma soprattutto GUARISCI PRESTO!

    RispondiElimina
  19. Riposati e guarisci in fretta io intanto vado a votarti! bacione

    RispondiElimina
  20. complimenti! e ti auguro una rapida guarigione!
    bacio

    RispondiElimina
  21. vado subito a votarti!!!
    e mi raccomando guarisci presto (ti sconsiglio di guardare il pc con l'influenza...viene un mal di testa atroooooce!).
    bacio

    RispondiElimina
  22. Ti voto con piacere e riprenditi ..presto, ciao

    RispondiElimina
  23. Buonissimo!guarisci presto :) un bacione!

    RispondiElimina
  24. Cara Ambra purtroppo l'influenza ha "trovato" anche te. Riguardati tesoro perchè noi attendiamo altri piattini super gustosi ^_^

    Baci bella

    RispondiElimina
  25. Speriamo ti rimetti presto!Sono corsa a votare il tuo squisito risotto. In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  26. complimenti e riposati!!! devi essere in forma per Natale!

    RispondiElimina
  27. Mi spiace davvero molto che non stai bene, cerca di guarire al piu' presto, e la ricetta mi piace davvero molto quindi ti voto di corsa e con gran piacere un bacione!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao Ambra, mi dispiace che tu non stia bene...speriamo che passi presto! non ti preoccupare per noi, come vedi anche io ultimamente latito parecchio :(
    Complimenti per il risotto...certo che mi piace, figurati se non vado a votarti ^_^

    RispondiElimina
  29. tesoro mannaggia che ci vuoi fare penso che ti seguiremo a ruota un po tutte visto l'ondata di freddo terribile di questi giorni cmq vado di corsa a votarti nn solo perche ti voglio bene:D ma anche perche adoro il tuo risottoooooooooo!!!!!bacioni riposati nn ti preoccupare per noi!!
    Imma

    RispondiElimina
  30. :(
    Mi spiace che stai male!!
    Accucciati nel lettono e riposa.. ^^
    E rimettiti presto!

    P.S.! La tua ricettina è fantastica! Ho votato per te..^^

    Baci baci!
    Babi

    RispondiElimina
  31. Guarda, intanto ti voto a scatola chiusa..poi ti prendo la ricetta!
    Un bacio e buona guarigione!
    Claudia

    RispondiElimina
  32. Vado subito a votarti e ti faccio tanti auguri di pronta guarigione!! :)

    RispondiElimina
  33. Guarisci prestissimo...nel frattempo ti abbracccio ciaooo

    RispondiElimina
  34. vado a votare subitissimo...
    ti mando un super bacione...guarisci prestoooooo
    baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  35. In bocca al lupo...e guarisci presto prestissimooooo!!!Baci, Flavia

    RispondiElimina
  36. Guarisci presto uè! Intanto però sorridi perchè hai appena ricevuto un voto in più ;D
    Bacioni

    RispondiElimina
  37. Sei brava, Ambra, è quasi ovvio che le visite e gli apprezzamenti ci siano e continuino ad esserci nonostante la tua "latitanza". Rimettiti presto zietta e complimenti per l'entrata in finale :D
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  38. Ambruccia bella cerca di curarti, che noi nel frattempo ti votiamo!

    Tra l'altro quel risotto è un'autentica gioia per gli occhi e per il palato.

    Un bacione!

    RispondiElimina
  39. Guarisci presto e non ti preoccupare di andare in giro per blog... quando avrai tutto il tempo del mondo, farai il pieno di ricette, ora sotto coperta e prenditi cura di Ambra! :) Naturalmente il mio voto è tuo!! Questo risotto è da provare!

    RispondiElimina
  40. Ciao tesoro! anche qui influenza..ma me ne son stata a casa...:)
    cmq riprenditi e non pensare ad altro! :)
    io ora però penso a questo risotto stupendo, ben strutturato davvero! :)
    sempre bravissima!

    RispondiElimina
  41. Ambra complimenti per questo risotto, ho appena votato! :-) Stai sotto le coperte, oggi anche io ho qualche linea di febbre e quindi...come capisco le tue palpebre! :-) smack!

    RispondiElimina
  42. ciao Ambra questo risotto e particolare, se posso fare un confronto posso dire che sta bene con la grafica del blog.
    dimostrazione ne è le tante visite che ricevi
    complimenti sinceri Andrea.

    RispondiElimina
  43. ti ho appena votato ovvio :)
    in bocca la lupo!

    RispondiElimina
  44. Rimettiti, cara Ambra, ci vediamo presto in giro per il web!!! E ora... a votare, sei talmente brava! Bacio. Deborah

    RispondiElimina
  45. Già votato! La tua é una splendida ricettina! Guarisci presto e deliziaci con le tue idee! Anch'io sono ancora in fase tachifludec tre volte al dì, ma sta passando. :D Baciiiii

    RispondiElimina