lunedì 18 ottobre 2010

Sweet moments...un contest dolce dolce!


...Rullo di tamburi e squilli di trombe....è con immenso piacere che annuncio il primo contest de Il gattoghiotto!!! Essendo una super golosona non poteva che essere un contest dolce dolce...ho pensato a lungo su un' idea originale, qualcosa di diverso ed inedito...poi una domenica mattina  ho avuto l'illuminazione vedendo un papà che con le sue bimbe usciva da una pasticceria tenendo stretto stretto il suo vassoietto di pasticcini garbatamente confezionato...ed ho pensato che non c'è nulla di meglio dell'aspettativa di fronte ad un vassoio di pasticcini...la promessa di un bocconcino di paradiso da consumare dopo il pranzo della domenica o in un giorno di festa!!!Per cui ho deciso che il tema del mio contest sarebbe stato questo...la piccola pasticceria...che ne dite? Vi piace?
Cosa dovete fare per partecipare? Beh dovete realizzare il pasticcino che più di ogni altro vorreste mangiare dopo un pasto luculliano...proprio quello che se rimane un posticino piccino picciò nella vostra pancia andrebbe senza dubbio ad occuparlo.
Chi vincerà? Vincerà chi avrà l'idea più golosa...stuzzicante...irresistibile, ma anche chi l'avrà realizzata meglio, chi l'avrà presentata meglio e chi avrà fatto la foto più bella...insomma...la valutazione sarà globale.
Chi saranno i giudici?...Emozione!!!...è per me un vero onore presentarvi la super giuria...
 Dopo aver deciso il tema mi è venuta subito in mente lei...il guru della pasticceria...
...Ele di dEleciouSly 
A seguire (naturalmente non in ordine di importanza) colei che considero il mio mentore...
...Babs di Chez Babs 
Ed infine la mia sorellina di blog, con lei ho condiviso davvero tutto il mio cammino (nella blogsfera) e quindi non potevo non averla con me anche il questa occasione...
...Fabiana di La zuppa di bottoni

Tutte loro avranno il compito di aiutarmi ad individuare i 3 vincitori del contest
Cosa si vince?...Suspance...prossimamente su questi schermi i premi in palio...sicuramente alla fine del contest ci sarà un goloso pdf da scaricare...ma andiamo al regolamento:

1) Il contest parte oggi e termina l'8 dicembre...in occasione del mio compi blog!!!
2) Chi ha un blog deve postare la ricetta completa di foto, inserire la foto dell'iniziativa al fondo del post e sull'home page e linkare questo post. Inoltre deve lasciare il link alla ricetta come commento a questo post.
3) Chi non ha un blog deve inviarmi via mail la ricetta con la foto all'indirizzo ilgattoghiotto@gmail.com
4) Si può partecipare con una sola ricetta...deve essere proprio il vostro pasticcino preferito!!!(lo so è difficile scegliere!!!)
5) Non valgono ricette già postate

Penso di avervi detto proprio tutto...non mi resta che invitarvi a partecipare numerosi e a passare parola...in bocca al lupo!!!

PS Ma vi piace la foto dei miei pasticcini??

Le ricette in gara:

1) Bignè alla nocciola - by Dolci&Decori
2) Cappuccino Macarons - by Food Couture
3) Cupcakes fantasia - by White Dark Milk Chocolate
5) Brownies ai marron glace - by La cucina di Paola Brunetti
6) Pasticcini sacher - by Le manine fatate di Giulia
7) Pastine alle nocciole - by A tutta cucina
8) Piccoli momenti al cioccolato - by Arte in cucina
9) Eclair - by Dolci e pasticci di una zerofolle in cucina
10) Biscotti farciti con i ribes - by Cool e Chic Style Confidential
11) Mini New York Cheesecake - by Pasticci&Pastrocchi
12) Mini madeleine con nutella al pistacchio - by Panna cioccolato e fantasia
13) Coffee lollipop - by Ricette Barbare
14) Baci di dama - by Lafamevienmangiando
15) Pasticcini di Pasta Reale - by Zucchero e Viole
17) Macarons - by Fragola&limone
18) Pasticcini al mascarpone - by Andar a penoni
20) Frutti di mare di martorana - by Cardamomo&co
21) Mini pavlova - by Ammodomio
22) Mini tortina ai frutti di bosco - by Pentole e allegria
23) Bocconcini dolci al limone - by Cuocicucidici
25) Bicchierini golosi - by Assaggidiviaggio 
26) Bon bon alle nocciole - by Zibaldone culinario
27) I pasticcini della domenica - by Unazebrapois
29) Petit Paris-Brest - by Con un poco di zucchero
30) I cucciddati - by EssenZadiCannella
31) Macarons alla ciliegia - by Dolci a go go
32) Amaretti - by Menta e cioccolato
33) Barchette dolci bigusto - by Angolo Cottura
34) Biscotti di Natale - by Il Profumo del mangiare
35) Nove amaretti e mezzo - by A Casa di Simo
36) Biscottini al cioccolato e marmellata di latte - by La collina delle fate
37) Bignè alla ricotta - by Il gaio mondo di Gaia
39) Cucchiaini di tiramisù - by Dolci Delizie Di Casa
40) Macarons al caramello salato - by Aroma di casa
41) Ore liete - by Parentesiculinaria
42) Biscotti al burro con crema di marroni - by Il sapore del verde
43) Barchette di frolla al cardamomo e cioccolato - by Cucinando e assaggiando
44) Bavarese di vaniglia - by La cucina della zia Simonetta
45) Biscotti di Natale - by Il giardino dei sapori e dei colori
46) Le crostatine rosa  - by Pensieri e pasticci
47) Bicchierini di simil cheese cake alla melograna - by Ogni riccio un pasticcio
48) Piccoli cestini di creme brulée - by Mamma in pentola
49) Biscotti di San Martino - by Olio e Aceto
50) Simil Ferrero Rocher - by Noi due in cucina
51) Mini sacher -by La ricetta della felicità
53) Rocher di cocco e mandorle - by Nepitella
54) Sfogliatine ai lamponi - by La Apple Pie di Mary Pie
55) Piccole frolle sinfonia di sapori - by Rose di Burro
56) Fruttiere con le fragole e bignè di pistacchio - by La ginestra e il mare
57) Lingue di gatto - by Cook and the City
58) Un bel vassoio di pasticcini - La Cucina di Valentina
59) Tartelettes con crema di mandorle - by Menando il can per l'aia
60) Biscotti di pasta frolla all'arancia - by Kucina di Kiara
61) Barchette al caffè - by l'angolo delle bontà
62) Cocchini - by Puffin in cucina
63) Lemon Meltaways all'olio - by Dal dolce al salato
64) Le deliziose - by Dilettante allo sbaraglio
66) Sfogliatine fiorentine - by Sfizi e pasticci
67) Biscottini di frolla alle mele - by La cucina come non l'avete mai vista
68) Sospiri di Luca Montersino - by Zampette in pasta
69) Cherry blossom bites - by Bloggoloso
70) Biscottini Mimì - by Nella vita passata ero un pomodoro
71) Bucconotti - by Iaia in cucina con semplicità
72) Baci di Dama - by Coffee&Chocolate
75) Baci di dama al cacao - by Vissi d'arte...e di cucina
78) Petit gateau au caramel et arachides - by Mon petit bistrot
79) Delizie al mandarino con spicchi caramellati - by Il profumo delle madeleines
80) Tortine della nonna - by Di pasta impasta
81) Cigni di pasta choux - by Verdecardamomo
82) Dolcetti alle albicocche - by Burro e Miele
83) I biscotti della nonna - by Alessandra 
84) Scatola di praline "mi mangio tutto" - by Tentar non nuoce
85) Foglie con gelato bianco e lemon curd - by Essenza in cucina
88) Le pesche dolci della bisnonna - by Aria in cucina
89) Pavè per tutti i gusti - by Questione di gusto
90) Baite di frolla - by Oggi pane e salame domani...
91) Muffin al cioccolato -by Dolci ma non troppo
92) Delices en verrine - by Basta un soffio di vento
93) Piccoli dolcetti foresta nera - by Le mie nuvole di panna
94) I cantucci - by Notticreative wedding e altro...
95) Bignoline ripiene di mousse - by Il cucchiaio d'oro
96) Occhi di bue - by Dolci decorazioni e tentazioni
97) Tortine al mandarino - by Pagnottina
98) Cannoli siciliani - by L'appetito vien leggendo
100) Cannoli con la crema al burro - by Che gusto sa???
101) Cannoli mignon sfogliati alla panna - by Cappuccino&Cornetto
102) Tortine cacao e arancia - by Symposium
103) Brownies ai lamponi - by Cucinaamoremio
104) Bignè senza glutine - by Glu.fri
105) Cantucci al cioccolato e zenzero candito - by Stay Sweet As You Are!
106) I cremini - by Come si fa a...
107) Magie di pasta frolla - by Gliamorididida
108) I cantucci toscani - by Chicche di Kika
109) Fiamme di cioccolato - by Nella cucina di Ely
110) Baci di dama alle castagne - by Pappa&Cicci
111) Biscotti cacao e nocciole - by Ilricettariodicinzia
112) Mini crostatine alla marmellata amara di arance - by Tè verde e pasticcini
113) Praline golose - by Le leccornie di Danita

241 commenti:

  1. La foto è stupenda, intanto metto il banner e poi comincio ad attivare il mio cervelletto, baci.

    RispondiElimina
  2. Hayırlı haftalar, Çok leziz ve iştah açıcı görünüyor. Ellerinize, emeğinize sağlık. Her pazartesi yayınladığım "bloglardan seçmelerde"bu hafta yemek bir aşk isimli blog yazarının"milföye sarılı tavuk baget ve karışık sebzeli garnitür" isimli tarifi yayınlandı.
    "http://gencalsabahattin.blogspot.com"

    RispondiElimina
  3. Sìììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!Che bello che bello che bello!!!!Io i pasticcini li adoro :D Me li "magnerei" tutti!!!

    PS: la tua foto è stre-pi-to-sa!!!Smack!

    RispondiElimina
  4. Ambrina i tuoi pasticcini sono stupendi e con fior fior di giudici come vai sarà davvero un duro lavoro ;)
    Specie perchè sono davvero un chiodo nei dolci..ma non vi deluderò ragazze!
    Un bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  5. e brava ambra :) la tua giurata è prontissima!
    intanto ti giro su fb :)
    bacio

    RispondiElimina
  6. Quel bannerino è dolcissimo come te bimba
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Ma l'8 dicembre è (in realtà tra il 7 e l'8) e' il mio anniversario d'amoreeeeeee ^_^
    Approfitto per festeggiare con i dolcini che realizzerò per il tuo delce contest!
    ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  8. A me piace molto, é bellissima la pesca.. mi deciderò a farla prima o poi... Mi sa che parteciperò Ambra molto volentieri.. baciotti

    RispondiElimina
  9. un'informazione: dove hai trovato quella bellissima teiera della foto??????

    RispondiElimina
  10. eccomi qui emozionata per questo dolcissimo contest... e super contenta di esserci!!! un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  11. Eccomi eccomi eccomiiiiiiiiii...
    bello bello bello...
    ti invidio tantissimo quella foto, quella teiera e quei dolcetti...
    :P
    Voglio partecipare anche io , metto il banner, aggiungo questo contest nella lista che ho creato di tutti i contests.
    L'ho detto che la foto è bellissima e sto provando molta invidia per la teiera??
    l'ho detto??
    ^_^
    Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Urchi, urchi.... e' impossibile resistere a questo contest!
    Intanto per la teiera strepitosa della foto, poi per i pasticcini, insomma.... qui ci prendi per la gooooola! Ci sono anch'io!!!
    Metto subito il banner da me!
    Brava!
    Un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  13. Carissima inserisco subito il banner poi spero di poter partecipare! bacione

    RispondiElimina
  14. tesoro ed io ci vado a nozze con questo contest davvero deliziosamente goloso!!!ok penso subito ad un idea e so gia che me ne verranno tante!!!!!!!!bacioni tesoro mio

    RispondiElimina
  15. attivo il bannerino e poi mi metto al lavoro.
    Che bella idea che hai avuto Ambra.
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina
  16. Ciao cara!! Bellissima idea!! Prelevo il banner e cercherò di combinare qualcosa!!I tuoi pasticcini sono un amore!! io non riuscirò mai a farli così... ma ci proverò!! bacioni.

    RispondiElimina
  17. La foto è bellissima...i tuoi pasticcini sono meravigliosi!!!...spero di riuscire a realizzare qualcosa all'altezza dei tuoi!!!...davvero un bel contest Ambra! ^_^

    RispondiElimina
  18. La foto è bella e golosa come il tuo contest!
    Intanto metto il banner poi cercherò di pensare a qualcosa di speciale, ma non sarà facile, mi piacciono tutti i pasticcini!!
    Ciao e buona settimana!

    RispondiElimina
  19. Cara Ambra, che bello il tuo contest, io so già perfettamente qual'è il pasticcino che adoro...ogni tanto me li sogno la notte!
    Quindi la ricetta è già decisa.....bisogna trovre il tempo per realizzarla, ma ce la farò...voglio farcela!
    Bellissimo il tuo contest, e foto deliziosa come sempre.
    Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  20. wow contest super bello!!!! Sono già pronta a partecipare

    RispondiElimina
  21. contami, ci sono, la piccola pasticceria è proprio una delle cose che adoro di piu', quiiindi si si partecipo, e pure a breve!

    RispondiElimina
  22. ci sarò assolutamente cara, bellissimo!

    RispondiElimina
  23. si mi piace la tua foto!!!

    bello questo contest, penso a qualcosa di goloso goloso da preparare!

    RispondiElimina
  24. che bel contest!!! mi sa che ho già in mente qualcosina... :)

    RispondiElimina
  25. Bel contest Ambra! Da una golosona come me a un'altra golosona come te: ci sarò di sicuro;))
    Un bacione
    P.S. Mi poiace da morire quella teriera!!! Non è che per caso la metti in palio?;))

    RispondiElimina
  26. Grande tesoro!!! da golosona quale sono, non posso non partecipare!!! certo che mi piace la foto dei tuoi pasticcini!!! un bacio e buona settimana :)

    RispondiElimina
  27. Non ci resta che cominciare a pensare ....

    RispondiElimina
  28. come decidere! si ci sono dei mignon li mangerei tutti!!!
    comincio a pensare :-D
    Ciao!
    Francesca

    RispondiElimina
  29. Ambrù l'indecisione è tanta,purtroppo farei follie per non so quanti pasticcini..Ma dai mi impegno,e magari in questo periodo li assaggero più volte..cercando il number one!!(Mi sacrifico,giusto per te))!!!Un abbraccio babbà...idea bellisima!!!

    RispondiElimina
  30. Allora devo cominciarmi ad allenare... io sono un po' scarsina... ;)

    RispondiElimina
  31. bellissimo contest! ;-) gnam gnam.. ho visto la foto e son quasi svenuta! ;-D

    RispondiElimina
  32. Carissima questa è un idea meravigliosa! Inutile dire che, golosa come sono, amo i pasticcini! Ho anche u nsacco di libriccini pieni di ricette che potrei usare per realizzare qualcosa per l'occasione... vado subito a cercarle! :-D Un bacione

    RispondiElimina
  33. che bellissima idea Ambra una cosa super super! spero di potercela fare :-)

    RispondiElimina
  34. che bella idea! spero di riuscire a partecipare, ciao! ale

    RispondiElimina
  35. Uh..... uh...... uh..... ma quanto è invitante questo contest... poi io sono pure napoletana dove la piccola pasticceria è di casa la domenica a pranzo.... uh........ uh......

    Vabbè ovviamente sarò dei vostri, non c'è nemmeno bisogno di specificarlo. Metto in moto le rotelline del mio cervello e spero di produrre cose buone!
    A prestoooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  36. @Laura e Oxana: Mi sono imbattuta in questa teiera in una bancarella che vendeva oggetti in ferro battutto...io la considero un po' come la mia lampada di Aladino...quindi non può essere uno dei premi in palio!!Ma non vi preoccupate...non vi deluderò!!
    @Tutti: Vi aspetto...partecipate numerosi!!!!Bacio

    RispondiElimina
  37. Il contest è davvero goloso e un pò di spazio in fondo allo stomaco non manca mai.... vedremo cosa mi verrà in mente per questa occasione dolce dolce!

    Donatella

    RispondiElimina
  38. Wow...un contest di pasticceria?!!!!! Non ti nascondo di averne paura perchè sono imbranatissima e la pasticceria non lascia scampo!!!!!!!!!!!!!!! Non prometto nulla ma cercherò di partecipare!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  39. certo che partecipo,ambra...golosa come sono,questo contest è pane per i miei denti!mi preoccupa solo il fatto che con le foto proprio non ci so fare,ma mi attrezzerò...metto il banner, e mi attivo...ciao ciao

    RispondiElimina
  40. che bello!
    a presto con il mio "pasticcino" :D

    RispondiElimina
  41. Ri-sono qui!pensando alla ricetta, volevo chiederti se vale anche la piccola pasticceria secca :)

    RispondiElimina
  42. Grazie dell'invito....Allora dovrò decidere su quale puntare e non è facile, vdrò di fare il meglio!
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  43. se mi piace la foto? sono INVIDIOSA di quella foto, non ci riusciro' mai a farne una così!!
    penso a quale ricetta mandarti, grazie!!

    RispondiElimina
  44. Mi piace questo contest anche se con la piccola pasticceria non sono proprio brava . la foto è stupenda. baci

    RispondiElimina
  45. la foto è meravigliosa!!!!
    prelevo il banner e appena posso lo metto sul blog (sono sempre un po' di corsa)...intanto sto già pensando a quelche idea pasticcinosa! bacioni e a presto

    RispondiElimina
  46. Cara ambra, a deliziosa e golosissima raccolta non posso mancare!!!! Ti manderò la mia ricettina, un abbraccio!

    RispondiElimina
  47. Che bella idea...vediamo un pò cosa mi viene in mente per partecipare...ciaooooo

    RispondiElimina
  48. bellissima idea!! mi metto subito all'opera!!!

    RispondiElimina
  49. Night Fairy: Sarebbe meglio quella fresca...sono i classici (o meno classici) pasticcini...dai bignè alle mousse, dai cannoli ai funghetti dalle cassatine ai mini babà....ecc...ecc...

    RispondiElimina
  50. Carissima Ambra, ti ringrazio per i complimenti dedicati ai miei biscotti di Halloween e ti ringrazio per l'invito a partecipare al tuo contest, è davvero un onore però purtroppo non so se riuscirò a parteciparvi.
    Da adesso fino a fine Novembre ho diverse decorazioni da fare su commissione, non ho praticamente mai fatto un pasticcino e quindi prima di partecipare dovrei sperimentare un po' ed essendo sia io che il mio fidanzato a dieta è ancora più difficile, ma l'idea mi attira davvero molto e quindi ti prometto che tenterò di trovare tempo e modo per farcela (eventuali esperimenti li porterò alle colleghe come ho fatto coi biscotti di Halloween...una sorta di pre-giuria all'ingrasso!!!) ma purtroppo non te lo posso assicurare.
    Ci tenevo a spiegarti la situazione perchè in caso io non riesca a partecipare non voglio che tu possa pensare che ti ho snobbata, anzi, trovo il tuo contest davvero interessante ed originale! Io sono vicina sia al 100esimo sostenitore che al 1° blogcompleanno ed anch'io vorrei lanciare un contest, ma non mi viene in mente nulla di originale, solo cose già fatte, quindi intanto complimenti per l'idea e poi spero di arrivare in tempo!!!
    Un abbraccio
    Bietolin@

    RispondiElimina
  51. Ciao Ambra, vedo di spremermi le meningi e riuscire a partecipare. Un bacio
    sara

    RispondiElimina
  52. grazie dell'invito, non ti assicuro niente perchè sono proprio una capra nelle presentazioni e nelle foto, e qui si tratta di fare un piccolo capolavoro da quanto ho letto. Non mi sono mai dilettata nella piccola pasticceria forse perchè quando rimane quel buchinoino nella pancia il mio dolcetto preferito è un cucchiaino di Nutella :), proprio non riesco a resistergli. Ma ci penso ugualmente, chissà che il freddo mi sprema le meningi come fa con i miei muscoli ;) grazie, un bacio.

    RispondiElimina
  53. Maremma! mi era sfuggito questo stupendo contest! provvedo subito ad inserire il banner!! buona giornata cara!

    RispondiElimina
  54. Il banner e' davvero carino e i tuoi pasticcini sono davvero molto belli e golosi, e non so se sono all'altezza non so fare cose cosi' carine , ne tantomeno fare fotografie belle, anzi diciamo che sono negata!!! Comunque ti rubo il banner e lo metto da me e provero' a partecipare!!Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  55. mmm che bello!! in mattinata pubblichiamo una ricetta perfetta per questo contest.. e tanti auguri al tuo blog, il 9 dicembre invece è il mio di compleanno! :)

    RispondiElimina
  56. Bellissimo questo contest..intanto mi prendo il banner!!!

    RispondiElimina
  57. Grazie a tutte!!!! Aspetto i vostri capolavori!!!Baci

    RispondiElimina
  58. ciao ambra bella la tua idea, io proprio l'altro giorno ho postato i miei pasticcini piccini piccio... vedi un po se va bene altrimenti devo pensare ad altro... nn posso non partecipare io che sono supergolosa :)
    http://lanadolcidecori.blogspot.com/2010/10/posso-offrirvi-un-dolcino.html

    Intanto mi compio il banner
    ciaociao

    RispondiElimina
  59. Ho postato giusto ora!!!!!
    ecco qua!

    http://aliciotta82.blogspot.com/2010/10/il-mio-sweet-moment.html

    un bacione :)

    RispondiElimina
  60. Ecco anche le 3 cioccolatine!! Spero ti piacciano i nostri cupcakes :)
    http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2010/10/fantasia-di-cupcakes-euna-sorpresa.html

    RispondiElimina
  61. @Lana-Alice-Marzia: Grazie...siete le prime tre concorrenti!!!Smack!

    RispondiElimina
  62. Ma che bello!! La tua foto .... è.....STUPENDA!!!! O Mio Dio quella teiera è una vera chicca !! Se fossi davvero brava, quanto mi piacerebbe partecipare !! Ma mi allenerò per questa causa e chissà........!!Intanto ti faccio veramente i complimenti sei bravissima!!

    RispondiElimina
  63. Non solo mi piacciono i tuoi pasticcini, ma mi fa impazzire quella teiera di ferro! complimenti per la raccolta, parteciperò sicuramente!
    se ti va di passare da me, questo è il mio blog
    www.noidueincucina.blogspot.com
    Stefania

    RispondiElimina
  64. Ciao Ambra , mi piace tantissimo il tuo blog, ho preso il banner ho il piacere di partecipare ^_*
    I tuoi pasticcini sono favolosi!! uno tira l'altro.
    Baci a presto Anna

    RispondiElimina
  65. Ohhh mi era sfuggito!!!! ma partecipo è si che partecipo ora penso al pasticcino e la scelta è super difficile per una golosona come me!!
    un bacino

    RispondiElimina
  66. La foto dei tuoi pasticcini è bellissima Ambra, adesso penserò anch io a una cosina dolcina dolciosa con cui partecipare ^_^

    RispondiElimina
  67. ciao!! mi piacerebbe partecipare ma una piccola domandina, nel contest sono inclusi anche i biscotti??
    grazie e ciao!!

    RispondiElimina
  68. scusa, ho appena letto i commenti qui sopra, preparerò sicuramente qualcos'altro visto che la pasticceria è la mia passione anche se non sono una vera e propria cima ... ^^
    ciao a presto!!

    RispondiElimina
  69. Ma li hai fatti tu quei super pasticcini? Sei tu la vincitrice allora, sono splendidi e perfetti!!! :) Bacio

    RispondiElimina
  70. Ciao ci sono anch'io sai, il contest è stupendo! Una scusa per fare i pasticcini... che adoro tutti! Non saprei decidere il mio preferito...mmmm avrò tempo per mangiarne e decidere quale proporti fino all'8...hahahhahah!
    Mi farò rivedere prestissimo! Prelevo il banner.
    Baci

    RispondiElimina
  71. Ciao Ambra, ti ringrazio per l'invito..
    non mi sono ancora cimentata nella piccola pasticceria ma inizio subito a pensare a qualcosa di adatto alla tua raccolta....
    Bacioni

    RispondiElimina
  72. Ambra, come promesso, eccomi qui per lasciarti il link con la mia ricetta per il tuo contest!

    http://lacucinapiccolina.blogspot.com/2010/10/fudge-al-cioccolato.html

    Un bacione e buonissima giornata
    PAola

    RispondiElimina
  73. ops...mi ero persa questo post! prelevo il banner e intanto faccio frullare il cervelletto!
    grazie della bellissima idea!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  74. Grazie ragazze...continuate così!!!!Bacio

    RispondiElimina
  75. Ciao cara, ho appena pubblicato la mia ricetta a te dedicata: PASTINE ALLE NOCCIOLE. Sono dei dolcetti semplici da fare, ma di gran gusto, perfetti per accompagnare una tazza di caffè o di the. Spero ti piacciano, fammi sapere. . . Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  76. Con un banner così bello non posso fare altro che provare a postare qualche dolcetto ma non sarà mai all'altezza della situazione. Come si dice: il bello è partecipare, no?
    Prendo il bellissimo bannerino e mi chiudo in cucina ^_^
    A presto
    Sonia

    RispondiElimina
  77. Ciao Ambra, bel contest, bel blog, belle le tue ricette! vorrei partecipare anche io con questi dolcetti:
    http://lacucinadipaolabrunetti.blogspot.com/2010/10/brownies-ai-marron-glace.html
    fammi sapere se va bene! ciaooo

    RispondiElimina
  78. Che bellissima idea e che banner per rappresentarla!! Complimenti, mi piacerebbe riuscire a partecipare...nel frattempo in bocca al lupo a tutti!!!

    RispondiElimina
  79. Ciao Ambra, il contest e' DIVINO!! partecipo volentieri, spero che i miei pasticcini vadano bene...
    http://lemaninefatatedigiulia.blogspot.com/2010/10/pasticcini-sacher-la-mia-ricetta-per-la.html

    intanto la teiera ci azzecca (hihihi)

    Ciao!!

    RispondiElimina
  80. Eccomi Ambra, ti lascio il link: http://atuttacucina.blogspot.com/2010/10/pastine-alle-nocciole.html
    Scusami la distrazione, un abbraccio, a presto. . .

    RispondiElimina
  81. @Speedy: Eccoti!!!Vado ad aggiornare subito la lista!!!Bacio

    RispondiElimina
  82. Meravigliosa la foto, la teiera e il contest!! prendo il banner spero di riuscire ad elaborare qualkosa!!

    RispondiElimina
  83. Ciao dolce Ambra, colgo l'occasione per ringraziarti dell'opportunità che mi hai dato e per rivolgere il mio sentito "in bocca al lupo" a tutti/e i/le partecipanti! ;D

    Un bacione...

    Ele :)

    RispondiElimina
  84. Ambra, mi prendo il buner... Partecipo prestissimo!!!!!!ihihihihihih....

    RispondiElimina
  85. Mia cara Ambra lo vedo adesso e spero di riuscire a partecipare ;D
    Intanto metto il bannerino, molto carino, nel mio blog ;D
    Un bacio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  86. Ciao Ammbra.. figurati ;-)..ho sistemato il bannerino, spostato contest finiti.. vedi se va bene questo dolcetto.. fammi sapere se devo separare gli articoli..ciaoo

    http://vickyart.giallozafferano.it/2010/10/30/piccoli-momenti-cioccolato-dolci-contest/

    RispondiElimina
  87. Ciao Ambra eccomi qui con un dolce pasticcino ^_*

    http://dolcifolliedianna.blogspot.com/2010/10/pasta-choux-eclair.html

    Un bacione
    Buona Domenica Anna

    RispondiElimina
  88. manco ioooo all'appello!!!posso????...postero' presto il tutto...dammi un po' di tempo!!!ciauuuuu!

    RispondiElimina
  89. Ti lascio il link dei miei biscotti per il tuo dolce contest :

    http://coolchicstyleconfidential.blogspot.com/2010/10/piccola-pasticceria-biscotti-farciti.html

    ciao

    RispondiElimina
  90. Ambraaaa...io partecipo..intanto metto il link al tuo candy con link sul mio blog..e appena "opero"..comunico!!!Baciozzi

    RispondiElimina
  91. Ciao Carissima! Potevo non partecipare? Ecco la mia ricetta...spero vada bene...fammi sapere se te la devo anche mandare per e-mail! Un bacione!

    RispondiElimina
  92. Oppps...mi ero dimenticata di scriverti il link! http://pasticciepastrocchi.blogspot.com/2010/10/il-dolce-al-philadelphia-della-nonna.html
    Sorry...
    un bacione!

    RispondiElimina
  93. Certo che partecipo, pubblico il banner domani!!!
    A quest'ora chissà cosa combino...
    Bell'idea e ottima scelta dei giudici, bravissima anche in questo.

    RispondiElimina
  94. Siiiiiiiiiii ci sono anch'io !!! Come potevo mancare ad un contest cosi' bello e di una persona a cui voglio molto bene???? Queste mini madeleine le dedico a te!!!!
    Ciao dalla piccola Francy


    http://pannacioccolatoefantasia.blogspot.com/2010/11/mini-madeleine-con-nutella-al.html

    RispondiElimina
  95. @Francy: Ma quanto sei dolce!!!Più dei pasticcini!!!!Bacio

    RispondiElimina
  96. Appena postato: http://ricettebarbare.blogspot.com/2010/11/coffee-lollipop.html

    Auguri in anticipo per il tuo compli... blog!!

    RispondiElimina
  97. Ho postato il tutto...ecco il mio link
    http://lafamevienmangiando.blogspot.com/2010/11/baci-di-dama.html

    RispondiElimina
  98. Partecipo sicuramente... da golosona che sono!
    Complimenti per la foto.. Prendo il banner e... a presto!
    baci

    RispondiElimina
  99. Ciao Ambra, ho postato la ricetta per il tuo bellissimo contest. Spero ti piaccia...a me moltissimo ovviamente :))))
    ti lascio il link
    http://zuccheroeviole.blogspot.com/2010/11/pasticcini-di-pasta-reale.html
    un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  100. Apprendo ora di questo contest, anche se non sono nel mio periodo "dolce" cercherò di partecipare, sperando di riuscirci!

    Ciaooooo!

    RispondiElimina
  101. Ciao Ambra,
    Questa la mia ricetta per il tuo contest :
    http://paprikapaprika.blogspot.com/2010/11/piccoli-muffins-al-cioccolato-con-cuore.html

    RispondiElimina
  102. ciao carissima! partecipo moolto volentieri... domani espongo il banner!

    RispondiElimina
  103. Eccomi ;)
    http://fragolelimone.blogspot.com/2010/11/macarons-d.html

    RispondiElimina
  104. Eccomi Ambra:)
    http://andarapenoni.blogspot.com/2010/11/i-miei-pasticcini-per-sweet-moments-di.html


    Mille mille baci

    Chiara

    RispondiElimina
  105. Cara Ambra ci sono anch'iooooo, anche se agli sgoccioli del termine del contest... ecco quà la ricettina, che spero vada bene...

    http://genigenitori.blogspot.com/2010/11/quadrotti-di-castagne-e-ricotta-al.html

    Bacioni bella ^_^

    RispondiElimina
  106. con un gatto nel nome del blog, non potevo che partecipare anche io!!
    ti lascio i miei biscotti di kamut, inoltre ti invito a partecipare anche alla mia raccolta sul kamut..

    http://cucinaecantina.blogspot.com/2010/07/biscotti-di-kamut.html

    RispondiElimina
  107. Ed eccomi con la mia ricetta: http://saporiesaporifantasie.blogspot.com/2010/10/frutti-di-mare-di-martorana.html

    RispondiElimina
  108. ohhh me l'ero perso!!!! ora la mia testina rulla per cercare una ricettina!!!! baci Ely

    RispondiElimina
  109. Eccomi, eccomi, come promesso il mio link...

    http://ammodomio.blogspot.com/2010/11/mini-pavlova.html

    Di queste ne mangerei una tonnellata anche se avessi "strafogato" di tutto e di più! :DDDD Non so voi, ma io le ADORO! :DDDDDDD

    RispondiElimina
  110. Ciao piacere di conoscerti, io sono Gloria, complimenti per il tuo blog:)
    Questo contest mi piace molto e spero di riuscire a partecipare...vedremo...
    Intanto mi aggiungo ai tuoi sostenitori e se ti va ti aspetto da me^^
    ciaoooo

    RispondiElimina
  111. Eccomi con la ricettina per questo bellissimo e dolce contest!!!http://pentoleeallegria.blogspot.com/2010/11/per-trascorrere-dei-dolcissimi-momenti.html
    Grazie dell'opportunità, è una bella iniziativa!!!
    Baci e a presto,
    Franci

    RispondiElimina
  112. Ecchimeeeee: qui ci sono i miei bocconcini dolci al limone per te!!!

    http://cuocicucidici.blogspot.com/2010/11/bocconcini-dolci-al-limone-per-ambra.html

    RispondiElimina
  113. Allora...prometto solennemente che m'impegnerò per partecipare a questo dolce e delicato contest...anche se non so ancora assolutamente cosa inventarmi, ma il motivo principale per cui partecipo è proprio la foto del contest...è troppo deliziosa...guarda non ho letto neanche il regolamento ancora, ma mi sono innamorata della composizione fotografica (oltre ai dolcetti stratosferici, ma dove l'hai trovata quella "teiera"? è bellissima)
    Baci e a presto
    Claudia

    RispondiElimina
  114. Alla fine ci sono riuscita!!
    Ecco il mio pasticcino: http://bietolinaincucina.blogspot.com/2010/11/di-bocconcini-di-cocco-su-base-di.html

    RispondiElimina
  115. Ambra rieccomi ancora per una ultimissima dolcezza, stavolta bianca bianca come la neve:

    http://genigenitori.blogspot.com/2010/11/bombe-bianche-ovvero-i-pasticcini-di.html

    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  116. Questo contest è...delizioso! ^_^
    Partecipiamo anche noi con questa ricettina:

    http://assaggidiviaggio.blogspot.com/2010/11/vi-va-un-bicchierino.html

    Anna Luisa e Fabio

    RispondiElimina
  117. Ciao Ambra ti posto la mia ricettina di patecipazione al contest:
    http://zibaldoneculinario.blogspot.com/2010/11/bon-bon-alle-nocciole.html
    salutoni:)

    RispondiElimina
  118. Ciao Ambra,

    Scrivo from Canada, per cortesia , mi serve una mano, no riesco a trovare la website di Eli-Blog
    Deliciously, il link non funciona.
    By day way, il tuo blog is amazing. Congratulation.
    Non ne ho blog. Appena amo la cucina italiana.
    Thanks
    Marzia.

    RispondiElimina
  119. Eccomi eccomi eccomi!!!

    http://unazebrapois.blogspot.com/2010/11/i-pasticcini-della-domenica.html

    Un bacioe e buona (e difficilissima) scelta!

    RispondiElimina
  120. eccomi qua vedi che ci sono arrivata amche io.
    http://ticucinocosi.blogspot.com/2010/11/dolcezze.html baci

    RispondiElimina
  121. eeeecccomiiiii

    i miei petit paris brest alla panna!
    http://conunpocodizucchero.blogspot.com/2010/11/petit-paris-brest.html

    un abbraccio cara!!!

    RispondiElimina
  122. Grazie per l'invito Ambra. Con piacere ecco la ricetta con la quale partecipo al tuo contest. Un bacio.
    I cucciddati....aspettando il natale.

    RispondiElimina
  123. Ambraaaaaaaaaaa
    ho fatto dei bon bon al ciocolato bianco.Dei piccoli cioccolatini da fine pasto.
    Volevo partecipare con quelli, dici che è possibile?

    RispondiElimina
  124. Ok scusa Ambra eccolo, notte notte.
    http://essenzadicannella.blogspot.com/2010/11/i-cucciddatiaspettando-il-natale.html

    RispondiElimina
  125. tesoor mio ecco i miei macarons per il tuo sweet moment....piu dolci di cosi:D??bacioniiiiiiiiiii
    http://dolciagogo.blogspot.com/2010/11/macarons-alla-ciliegia.html

    RispondiElimina
  126. Ciao Ambra, grazie per il tuo invito, è graditissimo! partecipo volentieri! a presto e complimenti anche a te per il tuo blog...

    RispondiElimina
  127. Eccomi ci sono anch'io..

    http://mentaecioccolatoblog.blogspot.com/2010/11/amaretti-per-un-sweet-moment.html

    RispondiElimina
  128. ecco la mia ricettina!!
    http://angolocottura.blogspot.com/2010/11/barchette-dolci-bigusto.html

    RispondiElimina
  129. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  130. Eccomi ci sono anche io!!
    Ti lascio il mio link:

    http://ilprofumodelmangiare.blogspot.com/2010/11/biscotti-di-natale.html
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  131. Allora..da oggi iniziano ufficialmente i lavori! Siccome finora i pasticcini li ho solo mangiati e mai fatti, oggi ho iniziato a pasticciare i primi dolcetti...ne ho selezionati a giro 4 o 5 tipi...ho preso di qua, mescolato di là...insomma casa mia sarà riempita di pasticcini...e mio marito non è neanche goloso...e poi deciderò quale correrà in gara!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  132. @Tutti: Grazie davvero...siete grandi!!!

    RispondiElimina
  133. Eccomiiiii!!!
    http://acasadisimo.blogspot.com/2010/11/nove-amaretti-e-mezzo.html
    Grazie mille Ambra dell'opportunità!

    RispondiElimina
  134. Eccola: http://www.lacollinadellefate.net/2010/11/da-una-notte-insonne-biscottini-al-cioccolato-e-marmellata-di-latte/

    RispondiElimina
  135. Voilà ^_^ : http://ilgaiomondodigaia.blogspot.com/2010/11/levento-eccezionale.html

    Grazie!

    RispondiElimina
  136. ecco colgo con piacere il tuo invito e ti lascio il link del mio post http://www.viadellerose-miceli.com/2010/11/pensiamo-al-natale-tartufi-alle.html

    ps:sto correndo al lavoro e appena posso (pomeriggio) inseriro' il banner dell'aggiornamento nel mio blog....figurati la fretta avevo lasciato il commento su un'altra tua ricetta...grazie!

    RispondiElimina
  137. Eccomi! http://ilgaiomondodigaia.blogspot.com/2010/11/levento-eccezionale.html
    Grazie ancora tesoro :)

    RispondiElimina
  138. Ehi ???Son qui,la storditella è arrivata,ma io ti tiro le orecchie sai???Un pò di rispetto per le persone più anziane!!!
    Ambrù..io di queste cose non ne capisco un ""CAVOLO""""""!!Baci guagliò e bona jurnata!! http://dolcideliziedicasa.blogspot.com/2010/11/tiramisunon-posso-dirti-di-no.html

    RispondiElimina
  139. Eccomi Ambra, ti invio il link http://aromadicasa.blogspot.com/2010/11/macarons-al-caramello-salato.html
    Un abbraccio:)
    Pat

    RispondiElimina
  140. Accidenti che po'po' di giuria!
    Acco anche me:
    http://parentesi-culinaria.blogspot.com/2010/11/sweet-moments-ore-liete-il-mio.html
    Ciao, tesorilla!!

    RispondiElimina
  141. Cara Ambra eccomi qui! ti mando il link ai miei dolcetti per il tuo contest, spero tanto ti piacciano, la tua raccolta è favolosa... come tutto di te! Bacioni. Deborah

    http://ilsaporedelverde.blogspot.com/2010/11/biscotti-al-burro-con-crema-di-marroni.html

    RispondiElimina
  142. Ciao, posso chiederti??? posso partecipare con un dolce tipico della mia terra??? fammi sapere.

    RispondiElimina
  143. Ciao! Ecco il link alla mia ricetta, se vorrai aggiungerla mi farà piacere!!

    http://cucinandoeassaggiando.blogspot.com/2010/11/barchette-di-frolla-al-cardamomo-e.html

    RispondiElimina
  144. Ti invio il mio dolce momento. Spero ti piaccia e così aggiungerla a quelle già pubblicate. Buona domenica. Simonetta
    http://lacucinadiziasimonetta.blogspot.com/2010/11/bavarese-di-vaniglia.html

    RispondiElimina
  145. Buongiorno cara Ambra ecco qui il mio "dolce momento" spero vada bene! Un abbraccio e buon inizio settimana

    http://ilgiardinodeisaporiedeicolori.blogspot.com/2010/11/biscotti-di-natale-kourabiedes.html

    RispondiElimina
  146. Partecipo anche io con queste crostatine
    http://pensieriepasticci.blogspot.com/2010/11/le-mie-crostatine-tutte-rosa.html
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  147. Eccomi!!! Eccomi!!!
    Ce l'ho fatta finalmente ;)
    Partecipo al tuo belissimo contest con questi bicchierini ;)

    http://diariodellemiericette.blogspot.com/2010/11/bicchierini-di-simil-cheese-cake-alla.html

    RispondiElimina
  148. Eccomi finalmente!
    http://mammainpentola.blogspot.com/2010/11/piccoli-cestini-di-creme-brulee.html

    RispondiElimina
  149. cara ambra, ecco il mio link, http://olioeaceto.blogspot.com/2010/11/i-biscottii-di-san-martino.html, spero di poterne fare un'altra di ricetta-

    RispondiElimina
  150. Ecco un dolcino a cui difficlmente potrei dire di no:
    http://noidueincucina.blogspot.com/2010/09/cioccolatini-dautore-1-simil-rocher.html
    Complimenti per il contest e una bacione
    Stefania

    RispondiElimina
  151. ciao cara, è un onore partecipare al tuo contest...questo è il link http://laricettadellafelicita.blogspot.com/2010/11/un-tra-amiche.html
    grazie a presto

    RispondiElimina
  152. Ciao Ambra!!! :) Il banner è stupendo!

    Io ti mando l'unico ed il solo pasticcino (tradizionale) della domenica che mangio e mangerei.. :D Poi leggerai!
    http://rossociliegia-cucina.blogspot.com/2010/11/fiorellini-di-frolla-allarancia-con.html

    Besoooo!!
    Babi

    RispondiElimina
  153. Ciao Ambra! eccoti il mio link
    http://nepitella.blogspot.com/2010/11/i-rocher-dei-ricordi.html

    p.s. la tua foto è bellissima, come i pasticcini, come la teiera :-)

    RispondiElimina
  154. Ce l'ho fatta!!! Ecco qui la mia ricettina: http://laapplepiedimarypie.blogspot.com/2010/11/sfogliatine-ai-lamponi.html

    RispondiElimina
  155. Grazie per l'invito Ambra, è troppo bello il tuo contest :-)
    Ma vediamo... Preso banner, fatti dolcetti, ecco il link:

    http://rosediburro.blogspot.com/2010/11/piccole-frolle-sinfonia-di-sapori.html

    RispondiElimina
  156. Prendo il banner e cerco una ricetta Ambra!!!!!! Bacione

    RispondiElimina
  157. Tesoro me lo sono invetate per te :))
    tanti baci!!

    http://menandoilcanperlaia.wordpress.com/2010/11/17/tartelettes-di-crema-di-mandorle/#more-787

    RispondiElimina
  158. Ambra eccomi con il link
    http://laginestraeilmare.blogspot.com/2010/11/sweet-moments.html
    sono le fruttiere con le fragole e i bignè di pistacchio... scegli tu..fai tu
    baci

    RispondiElimina
  159. Ciao Ambra, partecipo anche io con delle semplicissime lingue di gatto.
    Mi sembrava in linea anche con il nome del tuo blog ;)
    http://www.cookandthecity.it/2010/11/12/zabaione-con-lingue-di-gatto/

    RispondiElimina
  160. Cara Ambra, per questo contest ci vuole un dolcetto speciale... ne voglio creare uno nuovo! Per fortuna c'è ancora un pò di tempo...

    RispondiElimina
  161. Ambra, scusa se non ho messo i miei pasticcini,ma la foto è davvero troppo brutta,quelle del tuo contest sono così belle...va bè, ti lascio il link: http://valentina-quadernidicucina.blogspot.com/2010/11/un-bel-vassoio-di-pasticcini.html
    un bacione grande!

    RispondiElimina
  162. @Vale: Ma dai che sono bellissimi i tuoi pasticcini tesoro!!!Smack!

    RispondiElimina
  163. Ciao Ambra! Ecco la mia ricetta per il tuo contest:

    http://kucinadikiara.blogspot.com/2010/11/biscotti-di-pasta-frolla-allarancia-di.html

    Un bacione! ;-)

    RispondiElimina
  164. Provo a partecipare con una semplice ricetta
    http://angolodellebonta.blogspot.com/2010/11/barchette-al-caffe.html
    Un bacione Ambra a presto!!!

    RispondiElimina
  165. ciao Ambra, provo a partecipare http://puffinincucina.blogspot.com/2010/11/piccole-coccole-in-bianco-e-nero.html
    una ricetta semplice che spero vada bene...ciaooo

    RispondiElimina
  166. Ciao cara questa è la mia ricetta: http://daldolcealsalato.myblog.it/archive/2010/11/19/lemon-meltaways-all-olio.html, spero vada bene...un bacio e buona Domenica :)

    RispondiElimina
  167. ciao! io volevo partecipare con i baci di dama...ma ho visto che li hanno già messi...posso comunque o devo cambiare? immagino che il "non valgono ricette già postate" si riferisca a quelle già inserite sul blog, vero?

    RispondiElimina
  168. Wooooow! Quanta gente!!
    Bene, mi sembra un contest interessante! La mia dieta potrà andare in stand by per un po', mi sà...
    :)

    Comincio con postare il banner nel mio blog, poi mi metto all'opera! :)

    RispondiElimina
  169. ciao!!!
    ti lascio il link della mia ricetta :)
    http://dilettanteallosbaraglio-eres.blogspot.com/2010/11/le-mie-prime-deliziose.html

    un bacio :D

    RispondiElimina
  170. ecco il link della mia ricetta

    http://zasusa.blogspot.com/2010/11/cestini-di-cioccolato-con-mousse-al.html

    a presto

    RispondiElimina
  171. @Alice: Non valgono le ricette già inserite sul blog prima dell'uscita del contest...BaciottoPS Non importa se ci sono gia!!

    RispondiElimina
  172. :) mi dispiace che la foto non gli rende giustizia.
    grazie alla prossima :)

    RispondiElimina
  173. Ciao Ambra! Ecco il mio contributo al tuo bellissimo contest:
    http://sfiziepasticci.blogspot.com/2010/11/sfogliatine-fiorentine.html
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  174. Ciao Ambra, ecco la mia ricettina per il tuo bellissimo contest! Cherry blossom bites

    RispondiElimina
  175. ciao Ambra di seguito ti inserisco il link per partecipare al contest. La ricetta si chiama:"biscottini di frolla alle mele" ed il link: http://www.cucinacasa.altervista.org/dolci/sweet-moments.html#more-1015

    RispondiElimina
  176. Ciao Ambra, finalmente sono riuscita a preparare un dolcetto per partecipare al tuo bellissimo contest!!!
    http://zampetteinpasta.blogspot.com/2010/11/sospiri-di-luca-montersino.html

    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  177. Ciao Ambra, grazie per la segnalazione, ma il link in realtà c'è già (infatti ci hai cliccato sopra :P). Comunque l'indirizzo per esteso è http://bloggoloso.blogspot.com/2010/11/cherry-blossom-bites.html.
    Grazie!

    RispondiElimina
  178. voglio partecipareeee!! quando scade? :)

    RispondiElimina
  179. Partecipo volentieri con i miei biscottini Mimì!
    Grazieeee!
    http://federicadp.blogspot.com/2010/11/biscottini-mimi.html?spref=fb

    RispondiElimina
  180. Ciao Ambra,la tua foto è stupendissima!!!io non sono molto brava a fotografare,ma ho deciso di partecipare ugualmente con i miei dolcetti...spero vada bene http://iaiaincucinaconsemplicita.blogspot.com/2010/11/bucconotti.html
    un abbraccio e buona fortuna a tutti!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  181. Ciao Ambra! sperando di aver fatto tutto correttamente...ecco i miei baci di dama!

    http://coffeeechocolate.blogspot.com/2010/11/baci-di-dama.html

    RispondiElimina
  182. Caspita! Io arrivo sempre all'ultimo minuto! Vabbè, ora mi attivo e preparo una ricetta anch'io. Aspettatemi che la posto entro l'8 dicembre! Intanto mi aggiungo il banner al blog!

    RispondiElimina
  183. Grazie per l'invito, Ambra!!Cercherò di farmi venire in mente un'idea supergolosa...ma non sarà facile scegliere il mio pasticcino preferito...me ne piacciono troppi!! ;DDD
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  184. Eccomiiiiii...non è proprio il massimo ma ho fatto del mio meglio ^_^

    http://saltandoinpadella.blogspot.com/2010/11/vi-faccio-una-proposta.html

    Un baciotto

    RispondiElimina
  185. Ciao, piacere di conoscerti. Sono appena diventata tua sostenitrice. Spero di riuscire partecipare al tuo golosissimo contest!! intanto complimenti per il tuo blog! bacione Romy

    RispondiElimina
  186. ecco la mia ricettina!!!

    http://unpizzicodimagia.blogspot.com/2010/11/bigne-con-crema-di-yogurt-greco-al.html

    per il tuo dolcissimo contest!!!
    baci

    RispondiElimina
  187. eccomi! partecipo con i miei baci di dama: lo so che ne sono già stati postati due, ma i miei sono al cacaoooooo....
    http://vissidicucina.blogspot.com/2010/11/e-per-consolarsi-i-baci-di-dama-al.html
    baci e a presto

    RispondiElimina
  188. Ce l'ho fatta, piccino picciò ma si fa quel che si può
    http://notedicioccolato.blogspot.com/2010/11/il-mio-angolo-di-paradiso.html

    Baci, buon week end

    RispondiElimina
  189. ciao!! mi piacerebbe partecipare con queste!!

    http://lasusinaontherocks.blogspot.com/2010/11/tartellette-con-zucchero-di-canna.html

    RispondiElimina
  190. Ciao Ambra,ti ho appena inviato una mail, ho deciso di partecipare con questa ricetta, spero ti piaccia.
    Un bacio.

    http://monpetitbistrot.blogspot.com/2010/10/petit-gateau-au-caramel-et-arachides.html

    RispondiElimina
  191. ...eccomiiiiii!!! Scusa il ritardo, ma a parte casini vari, mi sono dovuta spremere un po' le meningi, perché ho deciso di partecipare con qualcosa di veramente MIO!! :)))
    Grazie, Ambra!
    Un bacio!

    http://ilprofumodellemadeleines.blogspot.com/2010/11/delizie-al-mandarino-con-spicchi.html

    RispondiElimina
  192. Ciao Ambra, un pò in ritardo ma eccomi qui con i miei pasticcini... ti abbraccio!!!

    http://dipastaimpasta.blogspot.com/2010/11/tortine-della-nonna.html

    RispondiElimina
  193. Ciao Ambra, partecipo anche io a questo dolce contest.
    http://verdecardamomo.blogspot.com/2010/11/un-lago-di-cigni-per-sweet-white-moment.html
    baci Claudia

    RispondiElimina
  194. Ciao! ho scoperto il tuo bellissmo blog per caso e anche il contest. qui la mia ricetta per partecipare: http://burro-e-miele.blogspot.com/2010/11/dolcetti-alle-albicocche.html

    a presto!!!

    RispondiElimina
  195. e complimenti vivissimi, sia per il blog che per le meravigliose fotografie

    RispondiElimina
  196. ciao
    io vorrei partecipare con questa
    http://aneres-tentarnonnuoce.blogspot.com/2010/11/un-pensiero-dolce-dolce.html

    se dici che va bene metto i vari banner eCC
    :)ti ringrazio

    buona serata

    Sere

    RispondiElimina
  197. Ciao! E' da qualche giorno che il tuo contest mi fa l'occhiolino ;) parteciperei con questa ricetta. Mi sembra adatta a chiudere un pranzo.
    Per ora mi scuso di non essere riuscita ad inserire la tua icona, non sono pratica e magari domani ritento, non ora che son le due passate e sono cotta..
    qui il mio link
    http://essenzaincucina.blogspot.com/2010/12/foglie-con-gelato-bianco-e-lemon-curd.html
    a domani!

    RispondiElimina
  198. ..ecco, sono riuscita a mettere il tuo meraviglioso banner nelle mie icone.
    Se non ritieni appropiata la ricetta, fammi sapere: lo lascio pubblicato ugualmente, ma toglierò la partecipazione ;)

    RispondiElimina
  199. ei ci siamo anche noi con i fantastici fairy cupcake glassati al formaggio cremoso di nigella, non è originale come ricetta ma non c'è dubbio alcuno che sono adatti per uno sweet moments con i fiocchi.
    un abbraccio da giady e kya di sulemaniche.it

    http://www.sulemaniche.it/fairy-cupcake-con-glassa-al-formaggio-cremoso/12/2010/

    RispondiElimina