domenica 23 maggio 2010

Due tradizioni in uno swap - Il mio pacco tanto atteso!!!

Anche io partecipo al bellissimo swap di Mara (che ringrazio di cuore) che prevede lo scambio di ricette e relativi ingredienti tra due regioni. La sorte mi ha permesso di conoscere Fiorellino che da Napoli mi ha spedito questo bellissimo pacco pieno di cose buone e gli ingredienti per fare una strepitosa torta caprese con cui mi diletterò nei prossimi giorni!!! Nel pacco c’era anche una piccola ceramica dipinta a mano raffigurante due pulcinelle davvero deliziose!!!!E per farmi rosicare il bellissimo panorama notturno di Napoli in cartolina!…Prossimamente su questi schermi…..la torta caprese!! Bacio bacio!

14 commenti:

  1. I due pulcinella sono tenerissimi ma io sto già pregustando la torta caprese che uscirà dalle tue manine d'oro ^___^ Un abbraccio, buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Che bello questo swap! Attendiamo la caprese, slurp!

    RispondiElimina
  3. Ambra, ma che bella questa cosa!!!Siete veramente in gamba.Che potere questo mondo! Ci avvicina in modo incredibile, bellissima idea.Buon lavoro deny

    RispondiElimina
  4. Certo che Mara ha avuto proprio una bella idea. La ceramichina è veramente un'amore. Non vedo l'ora di vedere la caprese!

    RispondiElimina
  5. MMMM buona la caprese! Allora attendo ^_^
    i pulcinellini sono deliziosi! Napoli l'adoro...

    Tesò non saprei per quale motivo non ho avvistato in bacheca, la ricetta sottostante...tuttavia...COMPLIMENTI!bellissmo babà, è il dolce preferito del mio pagno ^_^
    baciiiiiii e buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Attendo il risultato di tanta meraviglia!
    Baci Alessandra

    RispondiElimina
  7. si si aspettiamo tutti la tua caprese

    RispondiElimina
  8. bene ambra sono felice che sia stata abbinata ad una napoletana come me e sono sicura che realizzerai una strepitosa caprese!!!un pacco davvero ricco e goloso!!!bacioni grandi imma

    RispondiElimina
  9. buon lavoro.. aspetto con ansia il tuo capolavoro.. se vuoi posso anche assaggiare.. unbacio

    RispondiElimina
  10. ah!Ma questa settimana tra babà e caprese stai quasi divetando una Napoletana DOC!!!!Che bel pacco!!!Ma io non vedo l'ora di vedere il risultato!!;P

    RispondiElimina
  11. Ambra rimango in attesa,sarai bravissima!Un bacio ciù ciù!

    RispondiElimina
  12. sono contenta che ti siano piaciuti i pulcinella in ceramica:sono uno dei simboli di Napoli e non potevo non inviarteli...quei dolcini di cui mi chiedevi nella bustina color arancione(+ o -)sono dei mini babà secchi ...Vanno bagnati con la bagna classica al rum e farciti con crema pasticcera e fragole o con panna e fragole..
    (una ricetta è anche scritta sulla busta ma non so com'è....)ciaoo

    RispondiElimina
  13. a proposito io sono fiorellino se scrivi antonella non si apre il mio blog.... ti dispiace correggere...kiss

    RispondiElimina